Stai cercando un modo per avere acqua frizzante direttamente dal rubinetto di casa?
Vi sono diversi metodi per ottenerla, e fondamentalmente permettono di avere i seguenti vantaggi:

  • Eviti di trasportare pesanti bottiglie dal supermercato, sino a casa;
  • Produci molti meno rifiuti di plastica;
  • Risparmio di soldi rispetto all’acquisto dell’acqua in bottiglia;
  • Risparmio di spazio in casa per il deposito delle bottiglie
  • Maggior rispetto per l’ambiente

Per soddisfare le tue esigenze domestiche puoi optare per un frigogasatore sottolavello, molto pratico e di veloce installazione, che semplifica in maniera significativa le tue esigenze quotidiane.
Il frigogasatore sottolavello permette di ottenere questi vantaggi, è un depuratore che si installa sotto il lavello di casa, purifica l’acqua che prelevi dal tuo rubinetto ed allo stesso tempo fornisce una gradevole acqua frizzante in ogni momento tu la desideri.

I vantaggi

Normalmente per poter bere dell’acqua frizzante ci si reca al supermercato, si fa una bella scorta di bottiglie, le si porta a casa, si accantonano in uno sgabuzzino e possibilmente ci si deve ricordare di averne almeno una a disposizione nel frigorifero per poterla bere fresca.

Frigocarbonatore ad osmosi inversa Osmygas Top

Frigocarbonatore ad osmosi inversa

Un frigogasatore sottolavello elimina tutti questi passaggi, ed inoltre purifica l’acqua che vai a bere.
Infatti, l’apparecchio, è composto da una unità che si installa direttamente sotto il lavello di casa, senza nessun ingombro esterno, ed effettua una purificazione dell’acqua facendola prima passare attraverso dei filtri e delle membrane che eliminano tutte quelle sostanze nocive che vi possono essere presenti.
Il tipo di filtraggio applicato può essere di due tipi, per microfiltrazione oppure per osmosi inversa.
Se con la microfiltrazione eliminiamo tutte le impurezze che sono nell’acqua, come batteri e microparticelle, con la purificazione ad osmosi inversa abbiamo una purificazione ancora migliore, arrivando ad ottenere un acqua oligominerale di cui possiamo, se vogliamo, anche regolare la quantità di sali minerali in essa presenti, il tutto sempre in maniera molto comoda ed automatica.

L’aggiunta dell’anidride carbonica si ha con la parte di gasatura, che addiziona l’acqua della quantità di anidride carbonica ( CO2 ) che più si preferisce in base al proprio gusto, sei tu a decidere se renderla più o meno frizzante.

Dal rubinetto del lavello si preleva direttamente l’acqua frizzante, semplicemente aprendo il rubinetto.

Se ora ti fosse sorta la domanda: devo bere solo acqua frizzante? Posso avere acqua frizzante e fredda?
La risposta è che hai la massima possibilità di scelta, infatti sostituendo il rubinetto del lavello con dei modelli che possono essere a 3 o 5 vie, semplicemente aprendo il rubinetto apposito puoi scegliere se prelevare acqua frizzante, acqua liscia, oppure anche acqua frizzante e refrigerata.

Tanti vantaggi rispetto alle classiche bottiglie di plastica, che si possono riassumere in:

  • Acqua frizzante e fredda filtrata;
  • Acqua fredda naturale filtrata;
  • Acqua priva di sostanze nocive e cattivi odori;
  • Risparmio sull’acquisto dell’acqua in bottiglia;
  • Rispetto per l’ambiente perchè eliminiamo la plastica;

offerta depuratori acqua domesticiLe soluzioni disponibili soddisfano tutte le esigenze delle moderne famiglie, chiamaci e ti potremo assistere nella scelta del frigogasatore più adatto alla tua cucina, la consulenza è gratuita.

Prenota Qui la tua consulenza gratuita!