Anticalcare elettronico naturale domestico

E’ un apparecchio anticalcare ad uso residenziale che previene ed elimina le incrostazioni calcaree e i batteri delle tubazioni, con tecnologia brevettata in tutto il mondo.

È un dispositivo che si installa su qualsiasi tipo di tubo(acciaio, rame, multistrato, PVC, ecc.) di adduzione dell’acqua; l’azione di Mondoacqua viene esteso a tutto il circuito idraulico indipendentemente dalla portata e/o del flusso dell’acqua, ininterrottamente, anche se questa non circola. ll dimensionamento del dispositivo è modulato in funzione dell’uso e del diametro delle tubazioni su cui viene installato.

  • Facile da installare
  • Previene la formazione del calcare
  • Azione anticorrosiva sulle tubazione
  • Efficace contro i batteri
  • Nessuna Manutenzione
  • Ecocompatibile
  • Risparmio Energia

Non è invasivo, non necessita di intervento idraulico e si colloca perfettamente su impianti nuovi, ma anche su impianti preesistenti. Non necessita di manutenzione, non soggetto od usura. ll consumo elettrico è irrilevante (residenziale 1,2 Watt – industriale max 120 Watt).

Come Funziona

ll condizionatore d’acqua Mondoacqua genera onde elettriche (innocue per uomo ed ambiente) ad alta frequenza che condizionano gli ioni di calcio e magnesio, favorendone l’agglomerazione in cristalli inerti ed insolubili. Tali cristalli non si depositano a formare incrostazioni, ma fluiscono con il flusso dell’acqua.

L’induzione del campo elettrico generato dal sistema Mondoacqua garantisce anche un efficace trattamento antibatterico. Quando batteri ed alghe passano sotto il campo di azione dell’anello, si caricano elettricamente; attirano a sé uno strato di acqua molto puro che, assorbito all’interno della cellula batterica, per differenza di pressione osmotica, ne determina lo distruzione per esplosione.