Mi presento… sono Fredimanager della Mondo Acqua Srl e oggi vorrei parlare un pò dell’incredibile storia di questa azienda.

In tanti mi hanno chiesto come ho scoperto il fantastico mondo della depurazione e del trattamento dell’acqua domestica e come mi è venuto in mente di creare un’azienda per proporre i prodotti al pubblico.

Beh, la storia è questa…

Alcuni anni fa mi è capitata un’occasione. Stavo facendo il rappresentante di un’azienda di carta per stampanti nel nord-italia, quando per avvicinarmi alla mia Toscana, decisi di accettare un’offerta di lavoro proveniente dalla Mondo Acqua, una piccola azienda con sede a Gragnano (provincia di Lucca) in cui lavoravano tre persone: 1 tecnico, 1 segretaria e 1 venditore (guardate la foto in alto per rendervi conto della vecchia sede in cui lavoravamo anni fa).

Lavoravano localmente, soprattutto nei dintorni di Lucca e in Toscana.

Non appena ebbi a che fare con il mondo della depurazione acqua domestica, credetti di aver a che fare con un settore con un altro, ma mi dovetti ricredere.

Dopo aver venduto qualche impianto per la casa, rimasi sorpreso positivamente da come le persone ammiravano i risultati ottenuti.

Le persone stavano cercando di risolvere i problemi legati all’acqua dal cattivo odore e sapore erogata dal rubinetto della cucina e noi avevamo prodotti miracolosi che rendevano l’acqua come appena sgorgata dalla sorgente.

Da quanto mi innamorai di questi prodotti riuscii ad aumentare le vendite del 50% in 8 mesi.

L’azienda si stava espandendo velocemente grazie al passaparola dei clienti contenti e alla cortesia che mettevamo nei confronti dei nostri clienti.

Passati alcuni mesi, il manager precedente mi chiese di affiancarlo nella gestione dell’azienda in vista di un’ampliamento del raggio d’azione e io non esitai a rispondere positivamente.

Infatti in poco tempo affiancammo tecnici qualificati e venditori e arrivammo in poco tempo a vendere in tutta Italia.

Ormai da quel giorno sono passati alcuni anni. Adesso Mondo Acqua è una realtà consolidata e, anche se la crisi si sta facendo sentire, siamo in continua espansione.

La nostra missione primaria è di diventare leader nel settore della depurazione dell’acqua domestica non solo in Italia, ma anche in altri paesi del continente europeo, naturalmente portando avanti il nostro credo del “made in Italy”.

Personalmente vorrei che tutti nessuno escluso avessero un depuratore d’acqua in casa per provare la felicità che può dare un bicchiere di acqua pura, leggera e sicura, proveniente direttamente dal rubinetto.

Il depuratore d’acqua per la casa rappresenta un vero e proprio investimento in quanto permette di non comprare più casse di acqua in bottiglia al supermercato che ormai sono diventate costosissime e faticose da trasportare. In più permette di combattere il business milionario che c’è dietro l’acqua in bottiglia e di evitare l’inquinamento dell’ambiente derivato dallo smaltimento della plastica.

Prenota Qui la tua consulenza gratuita!