La missione di Mondo Acqua

Mondo Acqua nasce con lo scopo di proporre nuove tecnologie nel trattamento dell’acqua destinata al consumo umano, utilizzando un esclusiva rete commerciale e di informazione.

Un team preparato e uno staff qualificato nel settore del trattamento dell’acqua, ha tradotto la loro esperienza in un ampia gamma di prodotti di alta qualitàsicurezza ed affidabilità, studiati per rispondere in modo completo ed efficace alle molteplici esigenze del mercato.

Mondo Acqua è ormai un punto di riferimento sul mercato per gli impianti industrialinavalicivili, mentre nella ristorazione, la vasta gamma di prodotti della linea “Professional” si sta facendo strada e viene recepita ed apprezzata dalla clientela al di sopra di tutte le più rosee aspettative.

Mondo Acqua sta diventando un azienda di riferimento nel proprio settore, per la qualità dei prodotti, per il marketing e per le progettazioni, l’idea vincente nasce da un sistema commerciale nuovo, dinamico, uno staff selezionato ed addestrato secondo i più moderni concetti di marketing, è istruito per offrire le più vantaggiose ed idonee soluzioni per esaudire ogni richiesta del cliente e da un servizio tecnico costantemente aggiornato, per assistere e risolvere qualsiasi problema di natura tecnica e post vendita.

Una sede moderna ed attrezzata, permette allo staff di esprimere al meglio le proprie capacità e di gestire il lavoro ordinario e straordinario in modo efficace e  tempestivo.

Salute

salute depuratori acqua domestici

Risparmio

salute depuratori acqua domestici

Assistenza

salute depuratori acqua domestici

Perchè bere acqua pura?

Per la nostra salute e per il nostro benessere è indispensabile e fondamentale che si utilizzi ogni giorno acqua assolutamente pura e sicura sia per bere che per cucinare.
Ogni forma di vita nasce dall’acqua e dipende dall’acqua, perciò la qualità dell’acqua è senza alcun dubbio qualità della vita.
Ognuno di noi dovrebbe preoccuparsi di far sì che l’acqua utilizzata sia davvero di ottima qualità, perché se è vero che senz’acqua si muore è altrettanto vero che assumendo
quotidianamente acqua inquinata si mette a rischio la propria salute, e a volte ci si ammala anche in modo piuttosto grave.
Le sostanze inquinanti di natura chimica o microbiologica, i metalli pesanti e i minerali inorganici presenti nell’acqua(anche quelli presenti entro i limiti stabiliti dalla legge) a lungo andare possono provocare seri danni alla salute.
Questo è ancor più vero se si pensa che nell’arco della sua intera esistenza l’uomo beve una quantità di acqua pari a circa seicento volte il suo peso corporeo: è un dato che dovrebbe farci riflettere ogni volta che non diamo la giusta importanza alle “minime” quantità di un inquinante presente nella nostra acqua.

Mondo Acqua “a different wave”.