L’acqua come bene primario essenziale risorsa preziosa e indispensabile per la vita di un uomo e di ogni essere vivente.

L’importanza dell’acqua per l’esistenza e come componente dell’ecosistema.

Acqua pura da bere e da cucinare, è la campagna di sensibilizzazione promossa da Mondo Acqua in collaborazione con il ristorante pizzeria “l’angoletto” di Montalto di Castro.

Una settimana dal 25 al 31 luglio dedicata interamente all’acqua e alle sue proprietà fisiche e chimiche che contribuiscono al benessere quotidiano di ogni persona.

“Ho sposato questa iniziativa di mondo acqua commenta titolare del locale in via Aurelia Grosseto per un semplice motivo bisogna arrivare alla consapevolezza che l’acqua non solo si beve ma soprattutto si mangia. La mission del mio locale è semplice: soddisfare il palato dei clienti preservandone, soprattutto, la sicurezza alimentare. Siamo ad oggi l’unico lontano locale che a Montalto di Castro primo fra tutti sia dotato di un depuratore a osmosi inversa.

Nonostante il periodo di grande crisi economica, nel mese di dicembre dello scorso anno abbiamo preso questa decisione, supportati anche dalla tanto vituperata emergenza arsenico, e siamo andati avanti, sempre più convinti della saggezza della nostra scelta”.

Durante la settimana dell acqua tutte le persone interessate potranno recarsi presso “l’angoletto” e avere la possibilità di assaggiare la freschezza e la leggerezza di un acqua depurata e, soprattutto, sana.

Cambiano gusto leggerezza e indubbiamente la digeribilità.

Grande finale inoltre mercoledì 31 luglio sempre la Pizzeria Ristorante l’angoletto con una nuova specialità la pizza senza arsenico da gustare in compagnia.

Ai partecipanti dell’iniziativa verrà inoltre illustrata la possibilità di dotarsi di un impianto gratuito per acqua oligominerale da rubinetto di casa propria.

Mondo acqua e l’angoletto di Montalto di Castro vi aspettano non mancate!

Prenota Qui la tua consulenza gratuita!