Molti clienti, prima di prenotare una consulenza, ci chiedono quali saranno le fasi che seguiremo prima di istallare il tuo depuratore domestico.

In questo articolo presentiamo la nostra collaudata metodologia di lavoro. Può variare a seconda delle esigenze specifiche del cliente, ma di solito si compone di queste fasi:

FASE 1: IL PROBLEMA DELL’ACQUA

Il cliente ci contatta perchè si accorge del problema: vorrebbe eliminare l’odore cattivo del cloro dall’acqua per cucinare i cibi in modo più gustoso, oppure depurare l’acqua del suo rubinetto dai metalli pesanti (arsenico, nitrati o eventuali inquinanti chimici).

Oppure si rompe le scatole di comprare acqua minerale al supermercato, vorrebbe risparmiare e nello stesso tempo contribuire all’inquinamento del pianeta consumando bottiglie di plastica.

FASE 2: L’APPUNTAMENTO

Le segretarie di MondoAcqua si preoccupano di prenotare un appuntamento direttamente a casa vostra con un tecnico, di solito incaricato alla zona di riferimento, che avrà il compito di fornirvi una consulenza qualificata gratuita.

Il tecnico farà un test gratuito dell’acqua del rubinetto per poterti dire il tipo di impianto o la soluzione più adatta alle tue esigenze e a quelle della famiglia in generale, vi farà vedere come funziona un impianto e naturalmente vi dirà esattamente la cifra che dovrete sostenere con chiarezza senza sotterfugi.

FASE 3: L’INSTALLAZIONE

A questo punto, valutato l’aspetto economico e naturalmente, se vi piace l’acqua che il nostro tecnico vi farà assaggiare, valuterete in totale libertà sul da farsi.

Se la riterrete una cosa gradita, economicamente accessibile, che vi consentirà un notevole salto di qualità alla vostra vita, il nostro tecnico tornerà e vi installerà l’impianto.

Il depuratore rimarrà per sempre vostro. Potete stare tranquilli, non utilizziamo  formule come comodato d’uso e sarete coperti da assistenza gratuita per 10 anni. Per il pagamento stabiliremo una piccola cifra mensile, minore addirittura della spesa media di una famiglia per l’acqua del supermercato.

Potrete così godervi la qualità suprema della vostra nuova acqua per sempre.

Prenota Qui la tua consulenza gratuita!